Tony Cairoli ha scelto Roller Team

Camper

Il 9 volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli ha scelto il mansardato Kronos 290 M per avere il giusto sostegno durante gli allenamenti, messo a disposizione dal dealer Meteor Viaggi.

Tony Cairoli è un pilota motociclistico italiano, considerato uno dei più grandi piloti di motocross di tutti i tempi.
Tra il mondo dei motori e il camper c’è da sempre un legame particolare ed il Kronos 290 M è l’unico capace di far vivere il sogno di “sportivo nato”. Per chi pratica sport a livello agonistico e per gli appassionati dell’Enduro questo mansardato è ideale per raggiungere piste per allenarsi e divertirsi portando dietro la moto e tutta l’attrezzatura.

Kronos 290 M, il camper degli sportivi

Lungo 7,43 metri questo camper è omologato per 5 persone e può ospitare 5 persone per la notte, ma la sua peculiarità è l’ampio gavone garage riscaldato con una apertura utile di 132 x 137 cm.

Con il letto completamente rialzato l’interno del gavone può essere alto 143 cm. Le dimensioni consentono di stivare la moto da cross, il quad, il kart e tutta l’attrezzatura che serve durante l’allenamento, trasformando il gavone in una vera e proprio officina mobile. All’interno del maxi garage la parete è predisposta con barre in alluminio per il fissaggio dell’attrezzatura, si trovano due armadi per lo stivaggio dell’abbigliamento sportivo, di cui uno asportabile.
Il pavimento ha una protezione in gomma asportabile e la superficie lavabile ha doccetta estraibile.

Gli interni del Kronos sono pensati e progettati per essere funzionali. Soluzioni che rispondono alle esigenze quotidiane e che permettano di vivere ogni spazio al massimo del comfort e della semplicità.

Gli spazi progettati da mani esperte in dialogo continuo tra necessità e usabilità.

Articles complémentaires

Camper
Kronos 234 TL: spazi nuovi e ampi per la coppia che viaggia
Camper
Andrea Dovizioso a bordo del Kronos 290 M
Camper
Il Kronos 284 M customizzato a disposizione dei Vigili del Fuoco