Certificato di Eccellenza 2017
Per il secondo anno Roller Team assegna il Certificato di Eccellenza al concessionario che si è distinti per i servizi al cliente.
Il riconoscimento è stato assegnato a seguito di una valutazione eseguita dall’ azienda e dal cliente finale, i responsabili aziendali hanno valutato ciascun centro vendita della rete Roller Team stabilendo un punteggio in base al servizio di assistenza post vendita che ciascuna concessionaria è in grado di fornire attraverso accessibilità dell’officina e punto vendita, attrezzature, strumentazione per test gas, infiltrazioni o impianti elettrici, disponibilità di materiali e ricambi, formazione del personale, modalità di accettazione, gestione e consegna del veicolo.
Durante l’ultimo anno, ogni acquirente Roller Team , ad un mese dall’acquisto, è stato contattato telefonicamente da personale del Customer Care per una intervista in cui specificatamente veniva chiesta una valutazione della propria esperienza in concessionaria in termini di qualità dello showroom, accoglienza, presenza di materiale informativo e conoscenza del prodotto, disponibilità e supporto sia in fase di trattativa ma anche dopo la consegna del veicolo, capacità e tempestività di risoluzione di eventuali problematiche.
Ciascun giudizio di ogni cliente e ciascuna valutazione del centro vendita ha ottenuto un punteggio quantitativo, valutabile e confrontabile, da 1 (minmo) a 5 (massimo). Dal mix delle due valutazioni (punto vendita e cliente) è risultato un unico insindacabile giudizio che ha decretato il vincitore per il 2017.
Il vincitore
LUSSO CARAVAN (Cuneo)
Con il punteggio di 4,33 (su 5)