Libertà di viaggiare
Viaggiare in camper on the road è un’esperienza unica, sinonimo di libertà e indipendenza. Sono molte le ragioni per cui questa modalità di viaggio può offrire queste sensazioni.
Flessibilità nella vacanza
Con il camper, si ha la possibilità di spostarsi ovunque e quando si desidera, senza dover seguire orari o itinerari prefissati. Una volta giunti a destinazione, si può decidere di ripartire se non siamo soddisfatti della location. Mentre con le classiche vacanze si dovrà sopportare i giorni che restano.
Autonomia in camper
Il camper è dotato di tutti i comfort necessari per vivere in modo indipendente, senza la necessità di dover cercare un alloggio o un ristorante ad ogni tappa del viaggio. Una volta caricato il gavone con tutto l’occorrente e messo nei vani della dispensa una buona fornitura di cibo ci possiamo allontanare dalle località turistiche e dai centri cittadini.
Vacanza Pet Friendly
La vacanza in camper consente di portare con sé i propri animali domestici, cani, gatti o altri animali da compagnia. Non c’è bisogno quindi di preoccuparsi che il luogo di vacanza scelto deve essere in grado di accogliere animali domestici. Il camper garantisce loro un soggiorno confortevole e sicuro.
Vacanza a costi ridotti in camper
Per una famiglia numerosa decidere di viaggiare in camper significa risparmiare sul costo dei pernottamenti, dei ristoranti e dell’eventuale noleggio di un’auto in loco. Anche se il costo del carburante è aumentato sicuramente in ottica globale il risparmio è garantito.
Anche se il senso di libertà è soggettivo e può variare da persona a persona, in base alle proprie aspettative e alla propria sensibilità, il viaggio in camper può offrire una grande varietà di esperienze e opportunità, che possono contribuire a rendere la vacanza un’esperienza indimenticabile.
Inoltre è una vacanza che può essere fatta in qualunque periodo dell’anno, senza limitazioni, anche in inverno: con Roller Team puoi rilassarti, alla vacanza ci pensiamo noi.