Camper dell’anno 2022: due premi per Roller Team

Fiera

Livingstone e Kronos in versione mansardato vincono il celebre contest online di CamperOnline

Si è da poco conclusa l’ottava edizione del contest online “Camper dell’anno” indetto dal noto web magazine CamperOnline e che vede come “giudici” gli utenti stessi della sua affezionata community, chiamati a scegliere il loro veicolo preferito nelle varie categorie.

L’edizione di quest’anno ha presentato delle novità nella classificazione finale dei vincitori, non più connessa alle fasce di prezzo, bensì al mercato di riferimento.

Ottimi i risultati per Roller Team, che, grazie ai voti degli utenti della community, si aggiudica il primo posto sia nella categoria Van “entry level” con i suoi van Livingstone, sia nella categoria Mansardati “medium” con la sua gamma mansardati Kronos.

Gamma van Livingstone Roller Team

La gamma van Livingstone, nella versione entry, è composta da 4 modelli su meccanica Fiat: Livingstone K2, Livingstone 2, Livingstone 5 e Livingstone DUO. Il K2, con lunghezza inferiore ai 5,5 m, è il van ideale per chi è alla ricerca di un veicolo compatto, ma che abbia allo stesso tempo una grande capacità di stivaggio. Il Livingstone 2 ed il 5, entrambi con lunghezza sotto i 6 metri, differiscono principalmente per il numero di posti letto sempre pronti: il primo ne ha infatti 2, mentre il secondo 4 (grazie alla modularità della parte posteriore). Il DUO è invece l’unico van della gamma entry con lunghezza vicina ai 6,5 metri, che lo rendono particolarmente adatto per chi desidera un veicolo spazioso che permetta diverse soluzioni di stivaggio.

Gamma mansardati Kronos Roller Team

La gamma mansardati Kronos presenta invece 5 modelli su meccanica Ford: Kronos 277 M, 279 M e Kronos 295 M sono i 3 modelli più “piccoli”, con lunghezza inferiore ai 7 metri, mentre il 284 M e il 290 M presentano dimensioni più generose, con lunghezza superiore ai 7 metri. Si tratta di una gamma particolarmente versatile, con modelli che ben si adattano alle esigenze di equipaggi numerosi (basta pensare al Kronos 277 M e 279 M, che presentano rispettivamente 7 e 8 posti letto), ma anche a quelle degli sportivi (il Kronos 290 M è il camper degli sportivi per eccellenza, grazie al suo ampio gavone garage riscaldato con una apertura utile di 132 x 137 cm).

Articles complémentaires

Fiera
Roller Team a Liberamente
Fiera
Roller Team al Salone del Camper
Fiera
Biglietti omaggio per il Salone del Camper