Andrea Lanfri, alpinista ed ex atleta paralimpico, ha intrapreso un viaggio straordinario attraverso l’Italia per scalare le vette più alte di ogni Regione e promuovere valori fondamentali come lo sport, l’inclusione e la prevenzione.
Per spostarsi e come base di appoggio per questo tour ha scelto il Livingstone K2 Sport Limited, il van compatto di Roller Team lungo 5,41 metri.
Durante l’Italy Tour Andrea Lanfri si è fermato in varie scuole, per parlare con i giovani studenti e sensibilizzarli sull’importanza dello sport come
strumento educativo e sulla prevenzione di malattie.
L’Italy Tour si concluderà il 16 luglio a Friburgo, in Germania, dove Lanfri incontrerà gli studenti che hanno studiato il suo libro, adottato dal consolato italiano come testo per l’apprendimento della lingua italiana.
Segui le sue avventure sui social: https://www.instagram.com/lanfri_andrea/?hl=it