Cresce l’offerta in tema di furgonati di casa Roller Team, ora suddivisa su due differenti livelli di allestimento, con l’obiettivo di proporre una gamma in grado di abbracciare un’utenza finale sempre più ampia.
E proprio perseguendo questo obiettivo arriva un’inedita gamma di van, sempre denominati con l’appellativo Livingstone, che si colloca però alla base dell’offerta con l’obiettivo di rivolgersi a una clientela neofita che, seppur alle prime esperienze, sceglie comunque di rivolgere la propria attenzione a un veicolo nuovo.
Grazie a un prezzo d’attacco particolarmente competitivo, con numerose dotazioni offerte di serie, come il riscaldamento a gasolio Combi 4, il climatizzatore in cabina e l’ESC.
Tre sono i modelli d’accesso attualmente disponibili, che offrono alcuni dei layout oggigiorno più ricercarti e conosciuti delle produzioni Roller Team: il Livingstone 2 che offre in 5,99 m il canonico letto matrimoniale trasversale in coda; il Livingstone 5 che, nella medesima lunghezza, prevede due matrimoniali a castello collocati nella parte posteriore del veicolo; il Livingstone Duo, il più lungo della gamma, che in 6,36 m offre invece i comodi letti gemelli.
Il locale bagno, un ambiente riprogettato per regalare comfort, funzionalità e fruibilità in uno spazio ridotto. Al suo interno il vano è suddiviso in due differenti porzioni, prevedendo sulla sinistra il wc con tazza orientabile, il lavabo sormontato da un pensile e la finestra apribile, mentre la parte destra è interamente destinata a ospitare la doccia, isolabile tramite una tenda con magneti amovibile. Il box doccia adotta un piatto ribassato, erogatore dedicato posto su un’asta con meccanismo sali-scendi e vano portaoggetti. Un locale quindi già completo di tutte le dotazioni necessarie, sia a livello di funzionalità, sia di aerazione, oltre a prevedere uno sviluppo che consente la creazione di un vero e proprio piccolo box doccia.
Spazio e comfort. La zona notte dei van Livingstone offre letti di grandi dimensioni con materassi ergonomici anti-acaro. Lo spazio di stivaggio non manca grazie ai pensili capienti e alle reti sollevabili o asportabili che puoi gestire come preferisci, in base alle tue esigenze di viaggio e di sosta.