ExPS, la protezione assoluta per il tuo autocaravan in termini di:

Maggiore isolamento tecnico e acustico anche nel tempo grazie alla struttura delle pareti del tutto priva di legno.

Maggiore protezione dagli agenti atmosferici grazie a materiali non deperibili e resistenti, a garanzia di una lunga durata.

Maggiore resistenza strutturale: i materiali utilizzati non vengono influenzati da umidità, calore o impatti come la grandine.

Isolamento totale delle zone in contatto con l’esterno, grazie a materiali dalle alte performance isolanti come estruso plastico perimetrale o PS Estruso interno.

Protezione totale del pianale in esterno a tutti gli agenti atmosferici e all’usura su strada.

Massima resistenza agli urti, facilmente riparabile e manutenibile.

Con Extreme Protection System EVO 6 anni di garanzia contro le infiltrazioni! 

Pavimento

Copertura inferiore e superiore in vetroresina per maggiore isolamento termico e resistenza meccanica. La sottoscocca in vetroresina offre infatti migliore protezione dall’erosione esterna e dall’usura, protezione dall’impatto di pietre o pietrisco dell’asfalto, protezione dal sale per le strade, dall’umidità.

Struttura del pavimento in PS Estruso con un forte spessore di 54 mm: maggiore resistenza strutturale e massima resistenza agli urti.

La protezione perimetrale in estruso, resistente per una maggiore portata di carico, impedisce ponti termici e assorbimento dell’acqua.

Rivestimento interno in pvc.

Tetto

Vetroresina esterna, antigrandine.

Vetroresina interna.

Estruso in pvc a protezione delle zone più critiche di contatto. L’uso di questo materiale previene il formarsi di ponti termici interni all’abitacolo che possono essere la causa di condensa o perdite di calore.

Struttura interna con inserti in PS Estruso per maggiore isolamento e protezione. Assenza completa di legno.

Pareti

Vetroresina esterna, antigrandine.

Styrofoam® in tutte le pareti: non assorbe acqua limitando così le infiltrazioni all’interno del veicolo. Assenza completa di legno.

Estruso plastico ad alta densità perimetrale: impedisce qualsiasi contatto tra interno ed esterno evitando l’ingresso di acqua all’interno delle pareti.

Pareti interne in vetroresina, resistente all’umidità e priva di ponti termici che possono essere la causa di condensa o perdite di calore.

Newsletter
Iscriviti adesso alla nostra newsletter e riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica tutte le novità sui modelli, sulle fiere e sulle notizie del nostro mondo!