Roller Team van Livingstone furgonati camperizzati

Tutto è pronto per partire.

Livingstone

Se sei alla ricerca del tuo primo van e vuoi un mezzo concreto, dallo stile semplice, pratico ed essenziale, ma con tutto quello che ti serve per poter partire per mille avventure, Livingstone è il van che fa al caso tuo. Puoi scegliere tra 4 modelli con lunghezze che variano dai 5,41 m ai 6,36 m e 3 tipologie di letto tra matrimoniale classico, matrimoniale a castello e letti gemelli.

Nasce anche la versione SELEKT. La guida è una parte importante del viaggio in camper, mettiti comodo e goditi il viaggio con il cambio automatico.

RT ambientate-7.jpg

Godersi il viaggio, senza limiti

Livingstone Sport Limited

Per te che hai già esperienza con la vacanza in van e cerchi un mezzo che possa darti quel qualcosa in più che fa la differenza, in termini di funzionalità, comfort, dotazioni,strizzando anche un occhio allo stile.
La gamma Livingstone Sport ti propone un’ampia scelta di modelli, 7 per la precisione;con lunghezze che variano dai 5,41 m ai 6,63 m e 4 tipologie di letto tra matrimoniale classico e matrimoniale a castello, letti gemelli e basculante elettrico in coda.

Roller Team Livingstone furgonati per vacanza in van

Il compagno di viaggio che hai sempre desiderato

Livingstone Advance

Dedicato a te che hai tanta esperienza e ricerchi un van di eccellenza, che possa offrirti il massimo della tecnologia, un design raffinato, materiali ricercati e un surplus di dotazioni.
La gamma Livingstone Advance sa offrirti ben 7 soluzioni top di gamma, con lunghezze che variano dai 5,41 m ai 6,36 e 4 tipologie di letto tra matrimoniale classico e matrimoniale a castello, letti gemelli e basculante elettrico in coda.

Progetto senza titolo.jpg

Nasce la versione Selekt

Scopri ora