livingstone advance dinette.jpg

Zona giorno

Viaggiare comodi

Ambiente pensato per il massimo del comfort. Stile deciso, con il mobilio a colori a contrasto e laminati lucidi.

Stivaggio assicurato per vacanze comode con i pensili capienti e la botola a pavimento sotto la dinette.

Tecnologia USB delle prese nella zona giorno e zona posteriore ti permettono di collegare pc, tablet e smartphone dove ti servono.

Sedute comode per il tuo relax quotidiano. Tavolo a libro in pietra acrilica, per sfruttare al massimo lo spazio in dinette e assecondare le tue esigenze abitative.

Dotato anche di prolunga, lo puoi estrarre e portare fuori per la bella stagione.

livingstone advance cucina.jpg

La Cucina

Una cucina stellata

La cucina Livingstone Advance ha tutte le caratteristiche per che ti consentono di preparare dei grandi piatti, come un grande chef.

Non manca certo spazio per piatti, pentole e tutta la tua attrezzatura culinaria nei cassetti sottostanti 

Potrai cucinare anche con il brutto tempo, grazie alla conchiglia in metacrilato a protezione del pensile sopra il blocco cucina.

l piano lavoro della cucina lineare è in pietra acrilica, materiale ultra resistente agli urti e antigraffio.

Il lavello con miscelatore domestico è dotato di un pratico copri lavello, anche questo in pietra acrilica, che può funzionare sia da mensola che da tagliere.

Illuminazione a led su tutto il profilo cucina per una maggiore visibilità e un tocco di stile.

Gli ingredienti saranno sempre freschi come appena acquistati grazie al frigorifero seconda dei modelli.

livingstone advance zona notte.jpg

Area notte

Per sognare meglio

Una camera per sognare, anche ad occhi aperti. Le pareti in soft-touch donano un aspetto accogliente e confortevole all’ambiente.

Più spazio al tuo guardaroba, grazie ai numerosi pensili presenti su tutto il perimetro della zona che ti permettono di portare anche abiti che necessitano di essere appesi.

Risvegliarsi sarà ancora più spiacevole grazie alle grandi finestre e all’oblò, che mitigheranno l’ambiente con aria e luce.

livingstone advance toilette.jpg

Bagno

Goditi il tuo benessere

Il bagno Livingstone Advance è pensato per regalarti momenti di bellezza e relax in un ambiente elegante, dallo spazio ottimizzato.

Soluzioni flessibili e intelligenti che si adattano a seconda delle tue necessità. Lavabo fisso in pietra acrilica, oppure a scomparsa

Doccia separata dalla porta pieghevole in metacrilato, dotata di miscelatore domestico e saliscendi, con vano porta oggetti e porta spazzolino inseriti nella parete. Per il massimo del comfort.

Oppure se si preferisce la praticità allo stile c’è la doccia integrata con doccetta estraibile Luminosità e aria sempre assicurate dalla finestra.

Spaziosi i pensili per contenere i prodotti dedicati alla cura della persona.