Camera con vista vacanza
Dal 13 aprile 2017

Camera con vista vacanza

I figli son diventati grandi, siete una coppia che ha bisogno dei propri spazi…cerchi comodità, libertà di movimento e comfort abitativo. Anche nello spazio più ridotto del tuo camper.
Roller Team ti presenta 4 soluzioni che rispondono alle tue nuove esigenze: 4 modelli, 4 tipologie di camper, 4 diverse fasce di prezzo…una disposizione interna che li accumuna.
Ecco i magnifici 4 modelli Roller Team con letto centrale posteriore:
Zefiro 265 TL
Granduca 265 TL
Magnifico 265 TL
Pegaso 265

Partiamo da cosa hanno in comune questi “magnifici quattro” della casa toscana.
Scocca esterna: tutti i modelli della gamma Roller Team sono costruiti adottando la tecnologia ExPS Evo che applicata a pareti, tetto e pavimenti assicura protezione assoluta al camper in termini di maggiore isolamento termico e acustico, maggiore resistenza strutturale, protezione dagli agenti atmosferici e resistenza agli urti.
La tecnologia ExpS prevede pareti in vetroresina antigrandine con inserti interni in Styrofoam® ed estruso plastico ad alta densità nella parte perimetrale a garanzia di nessun contatto tra esterno e interno parete. Il pavimento, con uno spessore di 54 mm, ha una copertura inferiore e superiore in vetroresina e una protezione perimetrale in estruso.
Attraverso poi lo studio della circolazione interna e distribuzione dell’aria Roller Team offre camper progettati per “respirare” (progetto “Breathe”). I pensili sono costruiti con fessure interne che favoriscono la circolazione dell’aria e evitando la formazione di condensa. I letti hanno materassi traspiranti in tessuto tecnico che poggiano su reti a doghe, sollevabili per facile accesso allo stivaggio sotto il letto centrale.

Gavone Garage: si sbaglia di grosso chi sostiene che, con una camera così elitaria come quella dei nostri modelli con letto centrale, si debba rinunciare allo stivaggio! Il letto nasconde spazio disponibili a riporre coperte o oggetti di uso meno frequente e il garage…offre il massimo spazio stivabile tanto da poter trasportare uno scooter.
Puoi scegliere poi se accedere meglio al letto, abbassandolo, o avere più spazio nel garage. Tutto ciò è possibile grazie al Flex Space, il sistema di letto saliscendi per uno spazio e carico flessibile. Il Flex Space è standard su tutti i modelli Roller Team con letto centrale!

Il layout: l’allestimento interno dei modelli presi in esame è analogo. Tutti presentano una zona living confortevole con ampie sedute a “L” e tavolo traslabile, una dinette che sa trasformarsi in un letto doppio all’occorrenza di ospiti a bordo. 
La cucina angolare offre spazio a volontà. Diverse le soluzioni nei vari modelli, ma tutti offrono cestoni estraibili, cassetti capienti, blocchi di chiusura. La toilette è sempre sviluppata con doccia indipendente, che può essere usata come spazio aggiuntivo e calpestabile quando non in uso. Una porta rigida separa sempre la zona giorno dalla zona notte del camper garantendo privacy e indipendenza.

La meccanica: i modelli sono proposti su meccanica Fiat Ducato, 2.3 MJ, da 130, 150 o 180 cavalli.

Quali sono allora le differenze?
Partiamo dalle dotazioni di serie. Tutti i modelli Roller Team offrono il massimo grazie alla Formula Tutto Incluso a partire dai modelli che “costano un po’ meno”.
Climatizzatore, airbag guidatore e passeggero, cruise control, porta con zanzariera, fodere sedili, quinto posto omologato, Flex Space, doghe nei letti fissi posteriori e basculante, Open Sky oblò panoramico anteriore, retrocamera e pannello solare, li trovi in tutti i modelli scelti. A differenza però del Zefiro 265 TL, gli altri modelli offrono anche la porta ingresso a due punti e chiusura centralizzata, nel Magnifico 265 TL si aggiunge anche il pack Winter con coibentazione, stufa maggiorata e misure specifiche per un uso invernale, la macchina da caffè a cialde a scomparsa nel piano cucina, un sistema integrato di retrovisione che oltre alla retrocamera offre sensori di parcheggio nella bandella inferiore e nella parte alta. Come il Pegaso, il Magnifico offre di serie anche i cerchi in lega.

Parliamo poi di scelte estetiche e funzionali, nella gamma Granduca i piani sono in pietra acrilica resistente ai graffi e agli urti, facile da pulire e antibatterica, la cucina è un esempio di funzionalità e dotazioni grazie a cestoni scorrevoli, colonne estraibili, piani cucina e fianchi dinette con contenitori. Insieme alla gamma Magnifico, il Granduca offre la cappa aspirante.
Guardiamo la dinette, nel Riviera il tavolo è a libro  con dimensioni chiuso 670x440mm e aperto 880x670 mm perché lo spazio non è mai abbastanza e quindi il tavolo a libro è la soluzione perfetta per unire la necessità di contenere gli ingombri e insieme non subire l’assenza di spazio extra.

Le differenze estetiche e funzionali, oltre che le dotazioni crescenti in ordina dai semintegrali Zefiro 265 TL, Granduca 265 TL, Magnifico 265 TL e il motorhome Pegaso 265 differenziano di conseguenza i prodotti sul lato “economico”. Se sei alle prime armi nel plein air o se hai budget più ridotto troverai la tua soluzione idelae nel Zefiro 265 TL. Se hai invece già esperienza di camper opterai per il Granduca 265 TL. Cerchi invece l’eccellenza, ecco per te allora il Magnifico 265 TL. Sei un tipo da motorhome, Roller Team ti propone allora il Pegaso 265.

Ti invitiamo allora a scoprire modello per modello cosa ti offre Roller Team…e poi fai la scelta che più si adatta alla tua personalità e alle tue necessità!
Rivolgiti poi al concessionario più vicino a te per tutti i dettagli!

Entra nel mondo Roller Team Advance

Dal 6 al 14 aprile la rete vendita Roller Team ti aspetta! Vieni in concessionaria a conoscere la...

Leggi tutto

Roller Team a Liberamente

Roller Team ti aspetta a "Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita ...

Leggi tutto

UN' IMPERDIBILE EDIZIONE LIMITATA ROLLER TEAM.

Roller Team propone una gamma disponibile in edizione limitata: Zefiro Advance Selekt 170 CV su m...

Leggi tutto

Kronos 234 TL: spazi nuovi e ampi per la coppia che viaggia

Roller Team lancia il nuovo Kronos 234 TL, un modello unico, ideale per la coppia che cerca spa...

Leggi tutto

Porte Aperte Roller Team

Non perderti i Porte Aperte Roller Team con le novità! Scopri le novità della gamma nel punt...

Leggi tutto

Roller Team al Salone del Camper

Roller Team sarà presente al Salone del Camper, a Parma dal 9 al 17 Settembre, l'esposizione nazi...

Leggi tutto

I concessionari ti aspettano ai Camper + Caravan Days

I concessionari Roller Team che fanno parte di Assocamp ti aspettano il 5, 6 e 7 maggio all'eve...

Leggi tutto

I motivi per cui scegliere la vacanza in camper

Libertà di viaggiare Viaggiare in camper on the road è un’esperienza unica, sinonimo di libertà ...

Leggi tutto

Camper dell’anno 2022: due premi per Roller Team

Livingstone e Kronos in versione mansardato vincono il celebre contest online di CamperOnline ...

Leggi tutto

Porte Aperte Roller Team

Non perderti i Porte Aperte Roller Team. Visita il concessionario più vicino a te punto vendita....

Leggi tutto

Biglietti omaggio per il Salone del Camper

Vuoi ricevere 2 biglietti omaggio per il Salone del Camper? Partecipa al nostro contest e rice...

Leggi tutto

Roller Team al Salone del Camper

Roller Team presente al Salone del Camper, a Parma dall' 10 al 18 Settembre, l'esposizione nazion...

Leggi tutto