Dal 27/feb/2017 al 04/mar/2017 Concluso

Roller Team e Italia Vacanze: Triaca e i best sellers 2017

 

Italia Vacanze, edizione quarantatre, è al nastro di partenza. La manifestazione, che si terrà dal 3 al 5 marzo 2017 nei padiglioni del Parco Esposizioni Novegro, attende i suoi visitatori per proporre un’ampia rassegna di veicoli ricreazionali, accessori e attrezzature per il campeggio.  In prima linea, assieme ai concessionari Gira Gira e Vacanze 2000, sarà presente Roller Team, con alcuni fra i best sellers della gamma 2017.

In primis, ecco con Italia Vacanze una nuova possibilità per Milano e dintorni di conoscere la novità Roller Team dell’anno, il modello Triaca 232 TL, il semintegrale compatto destinato alla coppia, il camper del futuro, il concept del 2015 trasformato oggi in produzione di serie, Triaca, una realtà unica per design, innovazione, materiali utilizzati e tecnologia.
Le tante soluzioni e idee proposte nel prototipo del 2015 sono ora applicate al modello prodotto in serie che si contraddistingue per le parole chiave quali spazio fruibile e abitabilità, innovazione tecnica per la struttura e autonomia e ottimizzazione delle risorse.
“Open Space”: lo spazio fruibile è portato al massimo: un  design a servizio dell’efficienza grazie ad uno spazio living estremamente ampio e “flessibile” dove tutti gli elementi sono trasformabili: tavolo, letto e divano. Anche i colori degli interni e le finiture dei materiali giocano sui toni chiari di tendenza rendendo gli ambienti più luminosi. Le dotazioni sono massime ed efficienti come il frigorifero a compressore da 165 litri che offre performance assimilabili al frigorifero e congelatore di casa: raffreddamento rapido, mantenimento della temperatura costante anche ad alte temperature, minimo consumo elettrico e bassa rumorosità.  Da segnalare infine l’uso di materiali innovativi con piani di tavolo, cucina e toilette realizzati in Fenix, un materiale che, sfruttando le nanotecnologie, assicura proprietà antibatteriche, resistenza ed eventuale facilità di riparazione in caso di necessità.
Innovazione tecnica per la struttura: Triaca è dotato di un “vero” doppio pavimento tecnico che permette maggiore stivaggio (anche per oggetti lunghi come tavoli e sedie), ottimo accesso grazie ai due sportelli laterali, impiantistica posizionata nello spazio interno al doppio pavimento, ottimo isolamento termico e acustico, maggiore rigidità strutturale.
Le risorse: autonomia e ottimizzazione: Uso di tecnologie esclusive come la LIN BUS che consente una gestione domotica delle utenze attraverso un’unica connessione che gestisce tutti gli impianti elettrici garantendo migliori performance. Questa tecnologia offre la possibilità di gestire in wi-fi le utenze tramite mobile. Inoltre la centralina definita “energy saving” è in grado di monitorare i consumi ottimizzando le risorse disponibili e l’autonomia residua ad esempio riducendo in caso di bisogno l’intensità dell’illuminazione.

Roller Team offrirà una panoramica dei modelli più apprezzati, uno per brand, per rispondere a tutte le necessità della clientela in fatto di meccanica, fascia di prezzo, pianta abitativa e allestimenti.
Auto-Roller: la gamma che per dotazioni, praticità e funzionalità rappresenta la scelta migliore per entrare nel mondo del plein air. Un primo prezzo di tutto rispetto, dal desgin curato, dall’ottima funzionalità e soluzioni abitative eccellenti, come nel Auto-Roller 277, mansardato per la famiglia con letti a castello trasversali posteriori, una cucina lineare e una doppia dinette trasformabile. 6 posti omologati e 7 posti letto.
Zefiro, una linea ideale per affacciarsi al mondo del plein air. Autocaravan funzionali per viaggi e soggiorni comodi per la famiglia o per la coppia. Gira Gira propone il modello Zefiro 235 TL, per la coppia che vuole muoversi in libertà ecco il semintegrale sotto i 7 metri, senza alcun letto fisso eccetto il letto basculante che scende elettricamente quasi fino a pavimento. Una dinette ampia e veramente confortevole, una cucina estremamente funzionale e una toilette in coda per un comfort e uno spazio vivibile che non scende a compromessi. Vacanze 2000 espone lo Zefiro 294 TL che allestito, il semintergrale su Fiat Ducato con letto basculante e garage a volume variabile (Flex Space System). La zona notte è caratterizzata da un letto trasversale posteriore, la zona giorno da una dinette living ariosa e luminosa in meno di 7 metri.
Granduca, un camper dal design di grande pregio per offrire il massimo comfort nella sicurezza e nell’affidabilità, frutto di tecnologie all’avanguardia. Per camperisti esigenti che amano veicoli belli e sicuri con arredi ergonomici, essenziali e ricercati nel design. Il modello esposto, Granduca 265 TL, su Fiat Ducato semintegrale con letto basculante, è un modello generoso nelle dimensioni dall’abitacolo ampio e leto centrale a isola posteriore. L’area notte si separa nettamente dalla zona giorno grazie alla toilette e doccia separate e dalla porta scorrevole; la cucina a L è completa anche del coffee corner con macchina da caffè a cialde inclusa; la dinette living assicura spazio e vivibilità fino a 5 – 6  persone. Eccezionale anche lo stivaggio con un maxi garage a volume variabile (Flex Space).
Per la gamma Van, sarà il best seller Livingstone 5 sugli stand dei concessionari Roller Team: il van per gli equipaggi più numerosi che offre fino a 5 posti letto, di cui 4 sempre pronti, grazie a due letti posteriori rimovibili e modulabili, toilette con porta scorrevole e lavabo a scorrimento laterale. Nella versione sport, è disponibile anche il Livingstone 2, la pianta più vendita in Italia.

Roller Team lo staff di Vacanze 2000 e di Gira Gira  ti aspettano a Italia Vacanze! Non mancare !

Un camper Roller Team per promuovere il turismo in Italia

Roller Team è insieme alla redazione di Senza Filtro per promuovere il turismo in Italia con il c...

Leggi tutto

Andrea Dovizioso sceglie il camper mansardato Roller Team Kronos 290 M

Quando si tratta di quattro ruote, Andrea Dovizioso, sceglie quelle del camper Roller Team Kronos...

Leggi tutto

Granduca 298 TL - il semintegrale Roller Team che ti permette di viaggiare in grande

Pensato per le vacanze sicure, con una grande fruibilità in tutte le sue zone, proprio come a cas...

Leggi tutto

Van Livingstone DUO Roller Team

Niente fa sentire più liberi che viaggiare in van. Icona moderna della vita bohemienne, diventato...

Leggi tutto

Porte aperte Roller Team

Attenzione! Porte Aperte sospese per il momento. I concessionari camper Roller Team organizz...

Leggi tutto

Roller Team a Itinerando Show 2020

Roller Team sarà presente anche quest’anno a Itinerando 2020, il multi salone del camper dedicato...

Leggi tutto

Roller Team a Vita all’Aria Aperta Carrara 2020

Roller Team sarà presente a Carrara all’edizione 2020 di Vita all’Aria Aperta, dal 31 Gennaio al ...

Leggi tutto

Roller Team presente a Automotoretrò & Automotoracing 2020

Roller Team presente insieme alla concessionaria piemontese Lusso Caravan alla 38°esima edizione ...

Leggi tutto

Roller Team a Motor Bike Expo Verona 2020

Roller Team torna grazie alla collaborazione con 3C alla dodicesima edizione del Motor Bike Expo,...

Leggi tutto

Livingstone, il Camper Van Roller Team per le Vacanze di Natale

 È giunto il Natale, finalmente è arrivato il periodo delle vacanze, il momento ideale per partir...

Leggi tutto

Zefiro 230 TL, il camper semintegrale Roller Team con una pianta fuori dal comune.

Roller Team arricchisce la gamma Zefiro con il nuovo camper semintegrale Zefiro 230 TL, un layout...

Leggi tutto

Combattere l’umidità in camper, i consigli Roller Team

L’umidità è un nemico silenzioso e estremamente nocivo per i camper e mai come durante i periodi ...

Leggi tutto

Newsletter
Iscriviti adesso alla nostra newsletter e riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica tutte le novità sui modelli, sulle fiere e sulle notizie del nostro mondo!

Il nostro sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione e presentarti contenuti ed offerte in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui . Cliccando sul tasto "Acconsento" permetti l'utilizzo dei cookie.