Confronta

Roller Team presenta una novità esclusiva per tutti gli amanti del van puro.
Per la gamma Livingstone, Roller Team ha infatti pensato ad una opportunità specifica per i vannisti che vogliono rendere confortevole il proprio mezzo quando naasce l'esigenza di accogliere a bordo un compagno di viaggio in più.

Nasce quindi un kit specifico per attrezzare la zona dinette e trasformarla in un letto più ampio e comfortevole.
Ecco quindi il "Kit Letto aggiuntivo dinette con sacca" che si compone di 1 struttura in legno con ribaltine che funge da piano di appoggio e 1 materasso, contenuti in una pratica sacca contenitiva che può essere facilemtne trasportata e riposta nella parte posteriore del van destinata allo stivaggio.

Grazie a questo Kit, il letto in dinette si trasforma in pochi minuti e diventa fruibile grazie alle discrete dimensioni che raggiunge ossia 1830x550 mm.

Il montaggio del letto è semplice e veloce, basta abbassare il tavolo della dinette, aggiungere il piano in legno fornito nel kit avendo prima abbassato le due ribaltine del lato inferiore su cui poggia e adagiare sopra il materasso.
Il Kit è disponibile al momento dell'acquisto di un nuovo modello della gamma Roller Team o in after market e si adatta ai modelli LIvingstone della gamma 2017.

Oggi con Roller Team Livingstone, è possibile quindi, anche scegliendo le dimensioni ridotte di un van, ottenere comfort e abitabilità, da soli o in compagnia.