Confronta

Il Granduca si rinnova nello stile.

Questa nuova visione di camper è il risultato di un analisi stilistica, funzionale e tecnologia.

Lo stile è completamente nuovo, si esce dai canoni tradizionali per ispirarsi al mondo dell’arredamento e della nautica.

La visione generale del veicolo punta sull’essenzialità delle forme, filo conduttore del layout i toni chiari nelle sue gradazioni: grigio, bianco e antracite.

Rilevante il ruolo dell’illuminazione a LED che espande la percezione degli spazi anche grazie al gioco di luci riflesse che si crea con le superfici chiare.

Nella progettazione della cucina si è reinterpretato logiche conosciute e trovato nuove forme di impiego al fine di migliorarne la funzionalità e la vivibilità.

Il lavandino (dotato di copri lavello utilizzabile anche come tagliere) e il piano cucina sono a filo così da avere una superfice unica di lavoro e facilitare le operazioni di pulizia.

Sono previste nuove soluzioni di stivaggio quali i cestelli pattumiera ad altezza regolabile (collocati sul piano cucina a L) e quelli a colonna estraibili con un comodo e semplice meccanismo di chiusura/apertura.  


Del tutto nuova la progettazione del tavolo in dinette.

Al tradizionale meccanismo di apertura a libro si aggiunge un nuovo sistema di movimentazione, pensato per facilitare e moltiplicare le soluzione di abitabilità oltre che ridurre l’ingombro.

Il nuovo design del piano consente di ricavare, una volta trasformato, il doppio della superfice e il materiale con cui è realizzato – fenix - è altamente preformante in termini di igiene, pulizia, resistenza agli urti e al calore.

La nuova immagine della dinette è accompagnata dalle forme pulite e stondate delle nuove sedute: colori di tendenza, poggiatesta incorporato nella tappezzeria e schienale alto.

Il pavimento, di ispirazione nautica, è in linea con la scelta stilistica e cromatica seguita per tutta la gamma; inevitabili le soluzoini di stivaggio a terra.

L’offerta delle gamme si amplia e si presentano quattro nuovi layout: il mansardato Granduca 295 e i tre basculanti Granduca 284 TL, Granduca 295 TL e Granduca 298 TL.