Confronta

Eccoci al secondo appuntamento fieristico regionale dell’anno.
Dove: a Padova. Quando: da venerdì 10 a domenica 12 Febbraio. Cosa: Itinerando Show 2017: una vetrina per chi segue la passione per il viaggio, ama l’avventura e la vita all’aria aperta: una panoramica a 360° sul mondo del turismo itinerante. ExpoCamper è la sezione dedicata proprio ai veicoli ricreazionali.

E fra gli stand di questa manifestazione, rivisitata per l’edizione 2017, Roller Team sarà rappresentata da Jolly Caravan, con 3 modelli, fra i più richiesti del mercato.

Per la gamma Granduca, nuova in questa stagione, Jolly propone il modello Granduca 298 TL, layout nuovo 2017. Per una grande classico della storia italiana del camper, il Granduca esposto offre interni totalmente rinnovati in un mood moderno che privilegia la funzionalità di cucina ampie e con grande stivaggio, uso di materiali innovativi e performanti nell’uso quotidiano.

La gamma Zefiro è rappresentata dal modello Zefiro 284 TL, una versione esclusiva del layout conosciuto con letti gemelli posteriori perché in questa pianta, in maniera esclusiva, i letti gemelli sono dotati del Flex Space System ossia possono essere posizionati all’altezza desiderata variando così il volume di carico del gavone posteriore o permettendo un più facile accesso ai letti.

Roller Team espone anche la gamma van con il modello Livingstone 2, il layout più venduto in Italia, con letto trasversale posteriore sollevabile, cucina capiente, toilette funzionale. Il modello esposto è nella versione Prestige, più accessoriata e con interni in pieno stile e design italiano.

Roller Team ti aspetta a Padova dal 10 al 12 Febbraio. Non mancare!