Confronta

 

Parliamo anche noi di Sanremo? Non possiamo evitarlo. Se togliamo le partite di calcio della Nazionale Sanremo è certamente l’evento mediatico più seguito in Italia, che piaccia o no. E l’Italia s’è mossa: da nord a sud, da ieri a sabato, siamo tutti incollati allo schermo di Rai 1 per parlare, commentare, criticare, e poco importa se il pettegolezzo è più importante delle canzoni che passano in secondo piano.

E tra le indiscrezioni del Festival perché non parlare dei due camper Roller Team che si aggirano tra gli spazi riservati agli addetti ai lavori? Proprio lì, dove passano i vip, dove gli uffici stampa lavorano in fermento, dove si svolgono interviste, riprese in diretta, servizi giornalistici, quando sul palco le luci sono spente.

Ma che ci fanno un Roller Team Granduca 295 TL e un Roller Team Zefiro 265 TL a Sanremo immersi nel vortice degli addetti ai lavori?
Sveliamo il mistero.

Radio2 progetta In the Club e mette in piedi una social room firmata da Rai1 e Rai Digital al Forte Santa Tecla. Da questa location propone quotidianamente con Rai1 dei live su Facebook e vi organizzano anche le dirette radiofoniche. Fuori da questa social room Radio2 cerca un appoggio che gli permetta di supportare i suoi operatori e addetti, nel lavoro di redazione, per la post produzione dei materiali, come ufficio mobile, per un momento di relax e riposo. Ma non solo, Radio2 ha bisogno di una base per ricevere i VIP, cantanti o ospiti, e accoglierli prima di andare in diretta dalla social room.

Ecco perché Radio2 pensando a quali aziende dell'eccellenza italiana coinvolgere, ha indirizzato la sua scelta verso Roller Team, leader del made in Italy per il leisure time.
Nasce così la partnership fra la Radio e Roller Team. Due modelli, un Granduca 295 TL e uno Zefiro 265 TL, si trovano in questi giorni a Sanremo. Già da ieri i camper sono oggetto di curiosità, oltre che di valido supporto allo staff della Radio, che ha già ospitato al suo interno alcune delle star che si sono esibite al Festival nella prima serata.

Quante ne vedranno i nostri camper Roller Team da qui a fine Festival! Sarà divertente curiosare l’album fotografico dell’evento.