Confronta

La gamma Livingstone propone 7 piante in tre versioni: Sport, per chi predilige veicoli funzionali a un prezzo vantaggioso e Prestige, dal design esclusivo con le migliori dotazioni, tutte di serie e Limited Edition.

Versione Sport: agile e concreta per viaggiare in piena libertà.
Sette modelli dallo stile semplice e robusto. Estremamente pratici e funzionali per una vacanza agile, in piena autonomia o per un uso quotidiano. Massima funzionalità negli allestimenti, spazi interni ottimizzati, soluzioni intelligenti. Livingstone sa sorprenderti già nella sostanza della sua versione base.

Versione Prestige: per clienti più esigenti.
Modelli caratterizzati da un design esclusivo, da soluzioni funzionali, adatto ad un uso invernale, con le migliori dotazioni, tutte di serie: clima manuale e specchi elettrici, airbag guidatore e passeggero, cruise control, gradino elettrico di accesso alla cellula, oblò panoramici,, fodere sedili, oscurante cabina e zanzariera, predisposizione autoradio e antenna integrata, winter pack

Limited Edition.
Audace con talento. Da una storia di successo, con i contenuti, l’esperienza e la qualità Roller Team, nasce il van dalla nuova indole, più audace, dinamica e sportiva. 
Livingstone Limited Edition mette in mostra sin dal primo sguardo il suo stile originale e una personalità che non è seconda a nessuno: un design lineare e moderno, un temperamento sportivo, interni progettati pensando tanto all'estetica quanto alla praticità d'uso. Un veicolo dall’immagine decisa che sorprenderà ancora di più per ciò che offre di serie: Esterni metallizzati, colore Grigio Campovolo, Interni in stile sedute e cuscinerie stile automotive, Climatizzatore cabina, Cruise Control, Specchi elettrici con antenna integrata, Airbag guidatore e passeggero, Cerchi in lega 15’’, Retrocamera, Radio Touchscreen con comandi al volante, Scalino elettrico di accesso alla cellula, Zanzariera nel portellone laterale, Oscurante cabina.

Van